
Reclamo N° 164915

Luisa
28 Settembre 2019
Salve,
ho ricevuto un notevole disservizio da AirBnB: in data 18 agosto avevo prenotato (e subito pagato) un soggiorno di 32 giorni a Lione con un'host, che ad una settimana dalla partenza (5 settembre, partenza 13 settembre) mi segnala che può ospitarmi solo per i primi 15 giorni dei trentadue. Annulla l'intera prenotazione, mi dice di riprenotare i primi 15 giorni, ma a ridosso della partenza, addiritttura avrei dovuto aggiungere 300 € per la metà del tempo. A quel punto contatto l'assistenza clienti che mi assicura che avrebbero risolto loro la questione. A quel punto vado tranquilla, a due giorni dalla partenza, controllo e invece non risulta nessuna prenotazione. Morale della favola: ho dovuto prenotare un apparthotel con un aggravio dei costi ed una forte riduzione dei servizi (camera con cucinetta invece di un appartamento). In totale, ho speso 1800 € contro i 1200 € della prima prenotazione per lo stesso periodo di tempo. E' possibile rivalersi contro di loro sia per l'aggravio di costi, ma anche per il disagio arrecato?
Grazie per l'attenzione
Luisa Di Paola
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