Reclamo N° 172785

Giggles
18 Dicembre 2019
Salve, in data 11/11/2019 la sottoscritta e mia madre ci apprestavamo a partire dall'aereporto di Palermo direzione Milano alle ore 12:35 con la compagnia airitaly; cosa non avvenuta in quanto il volo ha portato un ritardo di oltre 7 ore. Nella stessa giornata peovvediamo tramite i canali messi a disposizione della compagnia ha sporgere reclamo per il disagio procuratoci; viene assegnato un ID pratica sia a me che a mia madre con delle email ove si specificava che entro 30 giorni avrebbero provveduto a risolvere. Come si può ben notare il termine dei 30 giorni è già passato da un po' e nonostante i miei solleciti fatti ad airitaly( avvenuti telefonicamente) ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta Motivo per il quale oggi mi rivolgo a voi per poter trovare una soluzione In attesa di un vostro riscontro distinti saluti Spera Lucia
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239