![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giggles
18 Dicembre 2019
Salve, in data 11/11/2019 la sottoscritta e mia madre ci apprestavamo a partire dall'aereporto di Palermo direzione Milano alle ore 12:35 con la compagnia airitaly; cosa non avvenuta in quanto il volo ha portato un ritardo di oltre 7 ore.
Nella stessa giornata peovvediamo tramite i canali messi a disposizione della compagnia ha sporgere reclamo per il disagio procuratoci; viene assegnato un ID pratica sia a me che a mia madre con delle email ove si specificava che entro 30 giorni avrebbero provveduto a risolvere.
Come si può ben notare il termine dei 30 giorni è già passato da un po' e nonostante i miei solleciti fatti ad airitaly( avvenuti telefonicamente) ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta
Motivo per il quale oggi mi rivolgo a voi per poter trovare una soluzione
In attesa di un vostro riscontro
distinti saluti
Spera Lucia