Reclamo N° 88944
Golzar
02 Marzo 2018
Salve
Io avevo un volo con Lufthansa e anche dovevo portare il mio gatto ,nel giorno di volo quando mi presento avanti sportello di Lufthansa mi hanno detto che non posso portare il mio gatto perché il mio paese non permette di entrare gli animali (IRAN)
Io abito a Firenze
Quando volevo comprare il biglietto non mi hanno detto niente se mi dicevano non andavo ho pagato una cifra quasi 325 euro per passaporto ,certificato internazionale e esame siero logico rabbia ci sono tutti pagamenti
Già ho mandato email per Lufthansa dopo un mese mi hanno scritto che mi pagato sono 78 per trasporto il mio gatto
Non avevo pagato niente per trasporto il mio gatto
Loro non erano aggiornati è mi hanno messo in difficoltà
Vorrei rimborsare questa cifra
Cordiali saluti
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18