Reclamo N° 105033
Laura
25 Giugno 2018
Salve, mi hanno regalato un cofanetto emozione3 prima che scadesse ho deciso di prenotare, ma non vi è stata la possibilità perché le strutture che contattavo non erano disponibili, ho chiamato al servizio clienti il quale si è preoccupato lui di prendere in carico la mia richiesta e di trovare le strutture disponibili. Una volta trovata una struttura ho dato la mia conferma per telefono al servizio clienti il quale addetto mi ha detto che nel giro di poche ore mi sarebbe arrivata una mail di conferma, ma la mail non è mai arrivata. Ho richiamato e hanno gestito la prenotazione, confermandola e mandandomi la mail di conferma. Andando però a vedere sulla mia home page di emozione 3 risultava una prenotazione presso un'altra struttura. Ho richiamato e mi hanno detto che era un problema del sito e che la prenotazione era quella da me scelta. Oggi, per curiosità, ho chiamato alla struttura dove dovrei recarmi il 20 luglio ( hotel caminetto in Folgarida) ma a loro non risulta nessuna prenotazione a mio nome. Ho richiamato al centro assistenza e mi hanno detto che per loro è tutto regolare e che avrebbero provveduto loro a contattare la struttura. Aspetto una loro chiamata entro stasera, in caso contrario, posso chiedere il rimborso del pacchetto?
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18