Reclamo N° 82507

Beatrice
24 Gennaio 2018
Salve, nel corso di un volo Alitalia con scalo a Fiumicino il 01/01/2018 il mio bagaglio è stato danneggiato fino a essere inutilizzabile. Ho aperto il PIR, contattato Alitalia e fornito loro, nei tempi e modi indicati, l'attestazione del valore della valigia rilasciata dall'azienda produttrice e attestante un valore di oltre 300 Euro. Alitalia mi risponde offrendomene 150, in barba alla Convenzione di Montreal. Vorrei sapere se potete aiutarmi a ottenere un rimborso totale e quale compenso dovrò versarvi in ogni caso. Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Problemi bagaglio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Problemi bagaglio

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239