
Reclamo N° 209551

Angelo
15 Settembre 2020
Salve....noi aspettiamo da mesi ormai il rimborso di un volo Milano Mombasa annullato il 31 marzo ... x 2 3 mesi non hanno mai risposto e nel frattempo e scaduta la carta con cui abbiamo prenotato...adesso ci chiedono vari documenti originali più timbro bancario e/o postale....in posta ci dicono che il timbro postale x legge non ce lo possono rilasciare e allora loro non ci rimborsano.....mentre il volo di ritorno ,tratta Zanzibar Milano, ce lo hanno annullato 2 mesi fa e anche loro non rispondo,ma potrebbero fare la stessa cosa anche loro....il primo volo e' stato prenotato tramite travel2be e la compagnia aerea era Qatar airways....il secondo volo e' stato prenotato tramite tripair e la compagnia aerea era Oman Air....chiediamo cortesemente il vostro aiuto perché non sappiamo davvero a chi rivolgerci ...grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18