Reclamo N° 119707
Giorgia
17 Settembre 2018
Salve,
oggi, viaggiando con flixbus, dopo una fermata all'autogrill l'autista se ne è andato senza di me nonostante fossi dentro ai tempi previsti per la sosta. Dopo un attacco di panico e uno svenimento (ero molto preoccupata per i miei bagagli in quanto dentro avevo tutto il mio lavoro e oggetti per un valore che supera i 500€) sono riuscita a chiamare il servizio clienti flixbus che mi ha detto di prendere un taxi e compilare un modulo per riuscire ad avere, prima o poi, con una procedura molto lunga, i miei bagagli. Non hanno voluto darmi il numero dell'autista e non volevano in nessun modo che qualcuno che non fossi io prendesse i miei bagagli. Alla fine ho recuperato i miei bagagli facendo arrivare ad una fermata successiva, a quello che doveva essere il mio capolinea, un mio conoscente. È stata un'odissea e in tutto ciò ero su quell'autobus per raggiungere mia madre in ospedale. Ho chiesto rimborso e indennizzo all'azienda, potete aiutarmi in qualche modo ad avere quello che mi spetta? Grazie infinite.
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