Reclamo N° 309261

Michele
03 Ottobre 2023
Salve scrivo per conto dei miei genitori. Il 7 ottobre si sarebbero dovuti imbarcare su una mini crociera costa. Il viaggio è stato acquistato tramite un’agenzia di viaggi locale senza polizza annullamento. Ad oggi mio padre è stato ricoverato in urgenza presso un presidio ospedaliero, in attesa di guarigione. L’agenzia non emette alcun rimborso se non una penale del 70% circa del valore totale. Oppure un cambio data ma sempre con penale da quantificare ancora. Per paura di perdere tutto cercherò di acconsentire per un cambio data. Nel caso sarà possibile successivamente ricevere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239