Reclamo N° 113277
Qiqi massimo
14 Agosto 2018
Salve, sono a linate che ho dovuto perdere il mio volo. Davanti all'imbarco ci siamo trovati in 7 persone tra cui in 4 hanno anche imbarcato i bagagli. Siamo stati fermati perchè tutti noi avevamo una tariffa CT, con tutta la buona fede l'utente ha sbagliato e eravamo 7 persone disposti tutti a pagare un supplemento o il biglietto intero ma la cosa non è stata possibile, l'operatrice ci ha detto che l'unica soluzione era risalire fare un biglietto nuovo e prendere l'aereo della sera PERFORZA. Quindi l'aereo del momento si doveva perdere in un modo o nell'altro pur avendo mezz'ora di tempo. Le è stato chiesto più volte di provare a chiamare qualcuno ma l'operatrice ha affermato che lei era la responsabile di linate per Air Italy e comunque era inutile chiamare qualcuno, perchè secondo il regolamento lei era pagata per dire di no quindi non poteva chiamare qualcuno, alla fine dopo varie discussioni ci ha ammesso che POTEVA chiamare qualcuno ma lei ha deciso di no perchè tanto non si poteva fare niente (secondo lei) intanto ha fatto passare mezz'ora di tempo e il volo l'abbiamo perso solo per discutere con lei, le è stato chiesto umilmente se comunque si poteva chiamare su in biglietteria e provare a farli ma lei non ha voluto per sua spontanea volontà. Una volta perso l'aereo siamo risaliti e siamo stati obbligati a fare un biglietto intero. Ho un video che testimonia il fatto e la operatrice si chiama Fortunati Francesca, lavora per la compagnia air italy. il volo è il IG222 da milano linate verso olbia delle 17 e 15. L'azienda non mi ha risposto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18