
Reclamo N° 206540

Anisa
17 Agosto 2020
Salve, sono Anisa Davidhi
ho prenotato tramite Booking, un appartamento con piscina venduto da belvilla , per tre persone.
Una volta confermata la prenotazione e preso quasi l intera somma 145€ mi ha contattato il proprietario (dell' agriturismo che ha dato a voi in gestione le camere)su WhatsApp avvisandomi della piscina chiusa e del fraintendimento su booking.
Io ho scelto la struttura appositamente per la piscina, viaggiando con persona anziana a seguito era fondamentale.
Chiederei il rimborso soprattutto perché in questo modo mi salta il viaggio.
È più di una settimana che cerco di contattarli sia via mail sia via telefono (assurdo che per una prenotazione in Italia debba contattare Amsterdam). Booking mi ha chiesto la cancellazione ma anche loro aspettano notizie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18