Reclamo N° 108863
Daniela
19 Luglio 2018
Salve sono daniela manna insieme al mio compagno stavo cercando un alloggio in Puglia per la settimana dal 13 agosto al 19 ho iniziato da Subito.it ma i prezzi segnalati non erano reali, poi sono passata su Airb&b ed inserendo i filtri dei costi e del periodo risultavano tantissime offerte a costi vantaggiosi. Nessuna reale ! Ti chiedevano di piu' o volevano 10 persone o quelle date pur essendo disponibili sul sito l'Host ti scriveva che non erano piu' disponibili.Insomma una settimana di ricerca alla fine trovo un monolocale per me e il mio compagno riesco a fittarlo, ma il giorno dopo l'host mi chiede se posso disdire( se disdice l'host paga una penale) perchè c'era una coppia che avrebbe fittato per piu' giorni!
Quindi ho contattato un responsabile di Airb&b che si scusa e mi dice che per riavere i soldi ci vogliono 15 gg lavorativi allora io chiedo come posso fare dato che erano per la vacanza e non avendoli prima non posso prenotare da nessuna altra parte allora il responsabile per liquidarmi mi dice che non mi devo preoccupare dell'host perchè se ne sarebbero occupati loro, che addirittura avrebbero cercato loro al posto mio un'altro alloggio! Morale della favola dopo 3 giorni (oggi) mi chiama un centralinista di Airb&b che si occupa del mio caso e mi esorta a cancellare la prenotazione e che lei non mi deve cercare un alloggio perchè si fa solo in casi urgenti e che dato che la cancellazione avverrà dopo 48 ore dovranno trattenersi 36euro di servizi. Io a questo punto chiedo il vostro aiuto perchè a parte tutto il danno e i 36 euro che si tratterranno , ma non mi fido piu' e quindi non so se mai mi restituiranno la somma emessa ovvero 268 euro!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18