Reclamo N° 159306

Paolina
06 Agosto 2019
Salve. Sono in vacanza a Pietra Ligure con le due mie figlie, la maggiore è una ragazza disabile e ci spostiamo solo con la carrozzina. In data 1/08 ci siamo recate presso uno sportello automatico della banca Carige per effettuare un'operazione di ricarica. Poco dopo aver inserito la carta, la macchinetta ha segnalato dei problemi tecnici, è andata in reset e dopo il reboot non mi ha restituito la tessera. Dopo diverse seccature e svariate telefonate alla mia banca con sede a Milano e alla banca in questione mi è stato assicurato che in data odierna 06/08 sarei riuscita a farmi restituire la carta. Stamattina ho richiamato e non ho ancora ottenuto una risposta concreta. Volevo sapere se in casi simili è possibile richiedere un risarcimento per i danni subiti. Se lo sbaglio fosse stato il mio mi atterrei alla procedura della banca senza lamentarmi ma essendo stato un problema di manutenzione tecnica, totalmente a carico della banca, non vedo perché debba essere un problema soltanto mio e della mia famiglia o un qualcosa che semplicemente passa inosservato. Grazie.
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