Reclamo N° 122142
Francesco
01 Ottobre 2018
Salve, stamattina apro casualmente l'app ryanair e mi viene notificata la cancellazione del mio volo di andata e ritorno da bari per l'aeroporto di milano bergamo rispettivamente per le date del 10/11/2018 e 11/11/2018, mi viene data la possibilità di procedere al rimborso o al cambio di volo, provo a prenotare un'altro volo ma tutti i voli risultano cancellati dal 1/11/2018 in poi, procedo quindi al rimborso. Dopo pochi minuti il volo torna incredibilmente disponibile al prezzo di 200 euro, rispetto ai 50 da me pagati in precedenza. Ovviamente non posso prenotare nuovamente perchè la cifra è spropositata. Contatto ryanair per provare a recuperare la mia prenotazione originaria ma mi viene detto che oramai la procedura di rimborso è in corso ed è impossibile recuperare la prenotazione. Questa pratica commerciale mi sembra completamente scorretta, ho perso la mia vacanza a milano. E' possibile procedere in qualche maniera nei loro confronti, tutto ciò è successo a migliaia di persone nella giornata di oggi! Grazie e buona giornata!
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18