Reclamo N° 108139

Giulia
16 Luglio 2018
Salve, tramite il sito della compagnia di traghetti Seajets ho prenotato a marzo per me ed il mio compagno tutte le tratte che ci erano necessarie per il nostro itinerario che comprende 4 isole Cicladi (Milos, Folegandros, Ios e Santorini) partendo e tornando da Mykonos, dove arriva il nostro aereo da Bologna. Seajets è l'unica che permette gli spostamenti tra le isole minori da noi prescelte, e leggendo varie recensioni negative sul ritiro dei biglietti presso il porto abbiamo deciso in fase d'ordine di spendere di più e propendere per la consegna tramite spedizione UPS, in modo da avere già tutti i biglietti in mano. Pensavamo. In realtà i biglietti mi sono stati spediti senza alcuna notifica, e passato un mese ho iniziato a provare a contattare Seajets per sapere quale fosse lo stato dei miei biglietti. Subito mi hanno risposto (nella persona di George Pantos) dicendomi che la mia carta di credito aveva problemi (con pagamento effettuato). Una volta mandategli prova del fatto che tutto era andato a buon fine senza intoppi dall'inizio, mi hanno detto che i biglietti erano già stati consegnati da tempo tramite Ups. Con codice di spedizione, sul sito Ups effettivamente risultavano consegnati...ma non a me. La firma e il nome non sono miei. E di quei biglietti non c'è ombra. Negli ultimi 3 mesi ho cercato tramite mail a tutti i contatti Seajets e chiamando ogni giorno di capire che dovevo fare. MI è stato risposto sempre da George Pantos (l'unica volta in cui non è caduta la linea ed era presente in ufficio, altrimenti o si interrompe la comunicazione o dicono che è assente) che dovevo ricomprare i biglietti e loro mi avrebbero fatto il rimborso dei primi perché questa era la politica aziendale, che Ups ha confermato di averli persi e che avrei dovuto mandare tutto quanto (biglietti nuovi, riferimenti biglietti persi ecc ecc) a lui perché facesse partire la procedura. Ovviamente ho agito in tal senso e non ho pù avuto possibilità di contatti.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239