Reclamo N° 90993

Elena
16 Marzo 2018
salve , una volta arrivato alla agenzia di noleggio mi è stato dichiarato che l'autovettura in oggetto non aveva gomme invernali in quanto non necessarie perche con catene a bordo. preciso che si tratta del 01/03/2018 nella città di Trento dove in quel momento nevicava. alle mie rimostrante mi è stato detto prendere o lasciare , successivamente contattavo il numero verde rentalcars che confermava che per le gomme invernale c'era da pagare un sovraprezzo. credo che sia fuorilegge noleggiare un auto in alta montagna senza gomme invernali ( dal 15/11 al 15/04 dovrebbero essere obbligatorie per legge). a voi consigliarmi per un eventuale rimborso già negato.
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239