Reclamo N° 123805
Doriana
10 Ottobre 2018
Salve, vi scrivo per l’enorme danno recato alla mia vacanza diventata un incubo.
Nei giorni precedenti ho contattato svariate volte “corner house guesthouse” per ottenere informazioni su quello che sarebbe stato il mio check-in. Dopo svariati messaggi privi di risposta la struttura mi risponde dicendo di dare orientativamente un orario e avvisare un quarto d’ora prima del mio arrivo per poter entrare in struttura, tutto ciò è stato fatto. Una volta arrivata a Londra ho avvisato il corner house di essere lì ma da quel momento il recapito telefonico è risultato totalmente irraggiungibile, ho passato la notte per strada cercando disperatamente un altro pernottamento mai trovato poiché le strutture vicine erano tutte piene. Dopo svariate ore la struttura mi ha contattata dicendomi dove si trovassero le chiavi e quale fosse il codice per entrare, ma peccato che una volta entrati in struttura la camera a me affidata era occupata e mi è stata data una camera con bagno in comune quando io ne avevo una con bagno personale, facendo presente questo disagio alla struttura mi hanno risposto che loro non hanno camere con bagni in camera (quando su booking durante la prenotazione ho scelto una camera con quel servizio pagandola anche ad un prezzo maggiore rispetto alle altre camere con bagno in comune). Oltretutto la struttura era totalmente abbandonata a se stessa: muffa ovunque, materasso ammuffito,non c'era luce nelle scale (lampadine smontate), un terribile odore, mobili rotti, peli e polvere dappertutto e le stanze che non rispecchiano per niente quelle offerte da voi in foto su piattaforma. Tutto ciò è documentato da messaggi e chiamate e da fotografie del luogo disastrato.
Ovviamente non ho potuto pernottare in una struttura in condizioni così carenti a livello igienico e sanitario e ho pagato un ulteriore hotel per passare quei giorni a Londra.
Vorrei che quei pernottamenti mi vengano risarciti.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18