
Reclamo N° 295503

Giulia
03 Aprile 2023
Salve, vi scrivo perché avrei bisogno di un supporto legale.
Ho effettuato il pagamento di un volo rayanair su Edreams.
Sapendo che con rayanair il check-in online è obbligatorio se non si vuole pagare 55€ di multa allo sportello, ho provato a effettuare il check-in online senza nessun successo.
La app di rayanair chiedeva il numero di riservazione e la mail , dopo che compilavo questi campi , il sistema mi diceva che c’era un errore.
Quando mi sono presentata allo sportello prima della partenza l’hostess dice che capita molto spesso che 3”Edreams crei delle mail provvisorie non a conoscenza del consumatore e per questo
Rayanair non riconosceva la mia mail.
Non avendo la possibilità economica di pagare la multa di 150€ al momento del check-in ho perso l’aereo.
Ho dovuto acquistare un ulteriore biglietto Milano-Cagliari .
Vorrei sapere se ho diritto di un rimborso o meno.
Ho mandato la reclamazione ad Edreams senza nessuna rispostaraymair non
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18