Reclamo N° 102525

Walter
07 Giugno 2018
Salve, vorrei oggi esporvi il mio problema da poco accaduto,giorno 08/05/2018 ho prenotato insieme a mio fratello un biglietto andata è ritorno per amsterdam con l'assicurazione sul volo dal sito logitravel per conto di easy jet, 2 giorni prima della partenza, mi arriva un email dal easy jet che mi spiega che: Siamo spiacenti di informarla che a causa sciopero nazionale dei controllori del traffico aereo e degli operatori di terra in Italia, il tuo volo easyJet da 7966 a AMS il 08-MAY-18 é stato cancellato, fin ora ho contattato telefonicamente logitravel e mi hanno detto di inviargli un email che spiegava cosa era successo e dove volevano controllare i documenti del volo,numero prenotazione,nomi passeggeri ecc., dopo 1 giorno mi rispondono alla email e mi scrivono che: in merito alla sua richiesta,La informiamo di aver verificato , ma ad oggi non risulta il riaccredito dell'importo del volo easy jet nei nostri sistemi. La preghiamo di verificare se ha eseguito correttamente la richiesta di rimborso cliccando sul link che le ha inviato Easy jet come da mail che ci ha appena inoltrato. Dopo questo controllo, ci puo' ricontattare tra 7 -10 giorni in modo tale che possiamo verificare se abbiamo ricevuto riaccredito. In merito invece all'acquisto del nuovo biglietto, non possiamo rimborsare alcuna differenza importo, in quanto non responsabili dello sciopero .In questo caso dovra' contattare direttamente Easy jet, oppure assicurazione che ha stipulato, ma essendo passati molti giorni non sappiamo dirle se e' possibile attivarla ancora. Vorrei sapere come fare per farmi rimborsare questi soldi
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