Reclamo N° 168240

Germano
01 Novembre 2019
Salve,vi invio le comunicazioni intercorse con l'Hotel The Paul di New York in seguito alla mancata restituzione della cauzione lasciata con carta di credito per (sostiene l'hotel) per aver fumato in camera;al di la' dell'importo il fatto è che tale cosa non è mai accaduta e, visto l'insistenza vorrei sapere se esiste la possibilità di segnalare alle autorità e come il mancato funzionamento dell'impianto antincendio. Vorrei avere un contatto per spiegare meglio l'accaduto e nel frattempo invio la corrispondenza avuta con l'hotel tramite il tour operator e l'agenzia che ci ha venduto il viaggio. rigrazio per la collaborazione fantato germano Spett.le Direzione Hotel The Paul 32W - 29th St NEW YORK – USA e.p.c. ALIDAYS spa Milano e.p.c. Agenzia Viaggi le marmotte Busto Arsizio oggetto: richiesta restituzione cauzione. I sottoscritti Germano Fantato (passaporto n. YA3111745 – Italy) e Pisciotto Caterina (passaporto n, YA3111746 – Italy) che hanno soggiornato presso il vostro Hotel il 26 e 27 settembre 2019 e,successivamente la notte del 1 settembre 2019, con la presente chiedono la restituzione della somma di 150,00 dollari indebitamente da voi trattenuta quale sanzione per “aver fumato in camera” - fatto mai avvenuto. Si fa presente a codesta direzione quanto segue: 1 – Assolutamente non abbiamo fumato in camera e non è nostra abitudine questo tipo di comportamento. Ci riteniamo molto rispettosi delle regole. 2 – Considerato che non buttiamo mai i mozziconi di sigarette per terra neanche per strada è nostra consuetudine raccogliere anche la cenere con contenitori chiusi adatti a tale scopo che successivamente puliamo e svuotiamo con cura nei cestini dei rifiuti pertanto,se avete trovato mozziconi di sigarette nel cestino e solo ed esclusivamente per il motivo sopra esposto. Per quanto riguarda la finestra aperta ( anta alzata di 20 cm. Poiché non si apre oltre e giustamente protetta da una rete metallica fissa – eravamo al 16°piano) è nostra abitudine aprire le finestre dopo aver passato una notte in qualsiasi camera. Si fa presente che se ci fossimo comportati come codesta direzione ci imputa sarebbe evidente che in questo albergo c'è un impianto antincendio che non funziona (immobile di 23 piani) in tal caso sarà nostra cura segnalare tale fatto agli organismi proposti alla sicurezza della città di New York- Certi aver chiarito non solo chiediamo la restituzione della somma indebitamente trattenuta ma chiediamo anche le vostre scuse per averci diffamato nei confronti dei tour operator. Distinti saluti germano fantato caterina pisciotto risposta: We have provided evidence to you that this guest smoked in the room. Our smoking policy was violated resulting in us putting that room out of Order.  Kindly inform this guest The Hotel will not refund for the smoking charge. Thank you for your understanding.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239