
Reclamo N° 348998

Donatella
18 Febbraio 2025
Se si viaggia in due, la compagnia British Airways non prevede l'acquisto contestuale di un solo bagaglio in stiva, ma bisogna inserirlo solo dopo aver acquistato i voli e oltretutto ad un prezzo maggiorato (90 euro, anziché 25x2 se si fosse preso contestualmente). Avevo anche telefonato più volte alla loro assistenza per capire se stessi sbagliando io e invece mi hanno confermato quanto sopra. Così al mio ritorno ho sporto reclamo, ma mi hanno risposto che è stata una mia 'discrezione' quella di acquistare il bagaglio dopo aver preso il volo: in pratica secondo loro, in fase di acquisto del volo avrei dovuto dichiare il falso acquistando due bagagli, oltretutto spendendo il doppio, dato che io necessitavo solo di uno. Non è una pratica scorretta da parte di British Airways? Posso far valere le mie ragioni secondo voi? Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18