Gabriele
07 Settembre 2024
Segnalo il mio disappunto per la gestione di una prenotazione effettuata da Best Western Bergamo
Avevo prenotato tramite Booking una camera matrimoniale giorno 2 settembre con permanenza dal 8 fino al 9.
La prenotazione N. 4591595092 era cancellabile entro il 7 di settembre pertanto non vi era alcun motivo di bloccare l'importo di 117 euro, cosa che hanno volutamente fare abusando della loro posizione dominante per essere sicuri del pagamento pur sapendo come già specificato che la camera la potevo disdire in qualsiasi momento prima del 7 settembre, cosa che è stata fatta giorno 4 settembre!!!
Ad oggi 7 i fondi non sono stati restituiti nonostante il mio reclamo all'Hotel e a Booking.com. Non è corretto mettere le persone in difficoltà in questo modo, se si ha a disposizione una somma limitata per una notte, con questa procedura sfavorevole per il consumatore viene preclusa la possibilità di prenotare un altro hotel. E' un sopruso per la poisizione dominante nonchè una prassi scorretta