Reclamo N° 333858

Samantha
06 Luglio 2024
Siamo a Minorca in un hotel spacciato come un 4 stelle da Alpitour. I servizi promessi sono scadenti, in particolar modo il ristorante è improponibile e igienicamente discutibile. Al momento abbiamo raccolto le lamentele di 10 famiglie che non conoscevamo perché ogni giorno sentiamo persone che si lamentano e che sono stressate, costrette a mangiare fuori nonostante abbiamo pagato un all-inclusive. Abbiamo deciso di chiedere collettivamente un rimborso e di procedere oltre perché per noi questa vacanza è stata completamente rovinata. Abbiamo tutti segnalato al servizio clienti in loco che non ha fornito nessuna soluzione.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239