Reclamo N° 115088

Simona
27 Agosto 2018
Siamo a Paros, prenotazione hotel con solo pernottamento fatta da Milano con largo anticipo presso una struttura (Ostria Studios ad Aliki) sul sito Booking dal 25/08/2018 al 01/09/2019 per un totale di € 1085,00. Giudizi e foto non sembravano male, guardando poi TripAdvisor abbiamo scoperto di non essere gli unici a segnalare criticità. Arrivato sul posto: struttura con aree comuni fatiscenti e spazi sporchi. La nostra camera descritta come 33mq é in realtà di 14mq, un tugurio di una sporcizia inverosimile. Abbiamo una bimba piccola al seguito e il titolare di é dimostrato poco cortese. Arrivati sabato in serata e immediatamente chiamo Booking per segnalare. Passa qualche ora ed il titolare arriva da noi con fare minaccioso e arrogante urlando (il tutto davanti alla bimba). Io con educazione spiego le mie ragioni e faccio presente ma lui ci ride in faccia e se ne va. Sulla prenotazione Booking.com c’è chiaramente scritto che la struttura richiede pagamento in contanti al check out e i dati della carta di credito sono a garanzia della prenotazione. Anche su questo, ci eravamo premuniti di contanti. Lui però, “fiutando l’aria” dopo averci aggredito ha pre autorizzato l’importo di 1085€ tanto che ho chiamato cartaSi per capire se potevo bloccare a seguito di una truffa ma il delinquente aveva già inoltrato la transazione. Noi, siamo dovuti andar via per alle pessime condizioni igieniche e perché nulla corrispondente alla ns prenotazione. Booking non ci vuole rimborsare se non un 10% e quindi oltre il danno, la beffa. Esistono delle clausole o condizioni per le quali si può procede richiedendo almeno il rimborso..? Io sono disposta a pagare anche il 30% del totale ma non oltre, avendo dormito una sola notte. Ho molte foto a testimonianza di quanto segnalato. Foto comprovanti le scarse condizioni igieniche e i varie cose non a norma e rischiose per adulti e bimbi.
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