Reclamo N° 115090
Simona
27 Agosto 2018
Siamo a Paros, prenotazione hotel con solo pernottamento fatta da Milano con largo anticipo presso una struttura (Ostria Studios ad Aliki) sul sito Booking dal 25/08/2018 al 01/09/2019 per un totale di € 1085,00.
Giudizi e foto non sembravano male, guardando poi TripAdvisor abbiamo scoperto di non essere gli unici a segnalare criticità.
Arrivato sul posto: struttura con aree comuni fatiscenti e spazi sporchi.
La nostra camera descritta come 33mq é in realtà di 14mq, un tugurio di una sporcizia inverosimile. Abbiamo una bimba piccola al seguito e il titolare di é dimostrato poco cortese.
Arrivati sabato in serata e immediatamente chiamo Booking per segnalare. Passa qualche ora ed il titolare arriva da noi con fare minaccioso e arrogante urlando (il tutto davanti alla bimba). Io con educazione spiego le mie ragioni e faccio presente ma lui ci ride in faccia e se ne va.
Sulla prenotazione Booking.com c’è chiaramente scritto che la struttura richiede pagamento in contanti al check out e i dati della carta di credito sono a garanzia della prenotazione.
Anche su questo, ci eravamo premuniti di contanti.
Lui però, “fiutando l’aria” dopo averci aggredito ha pre autorizzato l’importo di 1085€ tanto che ho chiamato cartaSi per capire se potevo bloccare a seguito di una truffa ma il delinquente aveva già inoltrato la transazione.
Noi, siamo dovuti andar via per alle pessime condizioni igieniche e perché nulla corrispondente alla ns prenotazione.
Booking non ci vuole rimborsare se non un 10% e quindi oltre il danno, la beffa.
Esistono delle clausole o condizioni per le quali si può procede richiedendo almeno il rimborso..? Io sono disposta a pagare anche il 30% del totale ma non oltre, avendo dormito una sola notte.
Ho molte foto a testimonianza di quanto segnalato.
Foto comprovanti le scarse condizioni igieniche e i varie cose non a norma e rischiose per adulti e bimbi.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18