Reclamo N° 100271

Marco
22 Maggio 2018
Sito prenotazioni TRENITALIA. Dal sito FRECCIAROSSA si inserisce stazione di partenza e di arrivo, data e orario e il flag "solo andata". Se poi si cambia il flag in "Andata e ritorno" il sistema inserisce di testa sua la data del giorno dopo. A volte per la fretta si prosegue prenotando il viaggio fino alla fine credendo di fare un biglietto andata e ritorno in giornata . Al ritorno il controllore ti fa pagare la multa perchè in reltà tu stai tornando oggi ma il viaggio di ritorno è domani. A me è caitato tre volte sul ROma/Bologna. Ancora peggio se si mettono date giuste di andata e ritorno in giornata ,ma il pagamento non va a buon fine per errore pin carta di credito. Il viaggio resta sul carrello, ma purtroppo quando riprovi a pagare magicamente la data di ritorno è cambiata e tu non te ne accorgi. Stessa multa al ritorno di 112 Euro !!!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239