Laura
29 Agosto 2023
Soggiorno da incubo. fortunatamente di soli 4 giorni, ma questo hotel non è assolutamente consigliabile per oltre 1 notte.
Stanze claustrofobiche dove a malapena si gira attorno al letto, armadio angusto e bagno in miniatura, distante appena 1 metro dal letto, con doccia tanto minuscola da non riuscire a rigirarsi dentro. Frigo inesistente.
Spazi comuni buoni ma in camera mancanza di spazio vitale e senso di oppressione. Sotto il letto 2 dita di polvere mai tolta e lenzuola mai cambiate. Un giorno hanno tralasciato la pulizia dell'intera stanza, eseguita solo dietro richiesta e dopo che ci siamo lavati nuovamente nella toilette sporca e siamo usciti la sera.
La posizione dell'hotel è disagiata, in una traversa dietro un tratto del lungomare che non è proprio dei migliori.
La vicina di stanza si è lamentata avendo la figlia che dormiva alle 11 del mattino, poiché io avevo alzato la voce con mia madre anziana, non autosufficiente e ansiosa, con qualche difficoltà di comprensione.
La sera si è lamentata in seguito al chiasso causato da 2 ragazzi che avevano ripetutamente bussato alla porta della stanza a lei attigua alle 21, mentre noi che stavamo per uscire, abbiamo assistito alla scena. In seguito al diverbio sorto con la medesima vicina, le proprietarie dell'hotel ci hanno intimato incivilmente di lasciare la struttura senza alcun tipo di confrontoe spiegazion ed interrompendo la prenotazione che era stata fissata per 13 giorni.
La figlia mi ha addirittura spintonata per impedirmi di rientrare nella mia stanza dove dovevo ancora prendere la mia borsa, finendo poi per negare subito dopo di averlo fatto.
Mai successo in tutta la vita che l'albergatore interrompesse il soggiorno, peraltro causando un disagio ad un'anziana non autosufficiente ed anche una bambina, appunto mis madre e mia figlia.
Fortunatamente abbiamo subito trovato una sistemazione eccellente proprio sul lungomare delle palme, potendo finalmente godere di ogni servizio e comfort, sia all'interno della struttura che nello stabilimento antistante