Reclamo N° 111844
Ilaria
06 Agosto 2018
Soggiorno dal 28 luglio al 11 agosto c.a.
Prenotazione diretta tramite sito del villaggio
Ho più volte reclamato verbalmente senza risultato e con evidenti prese per i fondelli
La struttura è il Residence Villaggio Diomedea di Campomarino Lido CB. Scortesia elevata alla reception ed in direzione, tra le tante bugie circa la disponibilità di altro ombrellone e sul fatto che trattandosi di residence villaggio a 4 stelle non è prevista ne’ pulizia giornaliera ne’ settimanale ma a soggiorno, con la sola CONSEGNA di un cambio biancheria settimanale. Inoltre colazione a buffet non può prevedere più di un caffè anche negli orari previsti, tortino solito presente quotidianamente spesso come unica alternativa a cornetto vuoto addirittura con muffa. Piscina con bagnino spesso presente con retino per pulizia acqua con bocchettoni di cambio e filtro spenti. Servizio spiaggia con pedalò senza protezione leva del cambio direzione, scivolo scorticato su bordo inferiore, ringhiera laterale in parte assente e tagliente nei pezzi mancanti. Servizio ristorazione pessimo, a buffet solo pochissime pietanze all’apparenza in scatola, mais, fagioli, ceci, olive nere denocciolate senza condimento e cottura, rapa rossa, insalata, cetriolo, fagiolini e pomodori tagliati a crudo, medesimo buffet di antipasto/insalata per 14 giorni, solo la sera arricchito da cipolle, zucchine, melanzane grigliate, raramente da insaccati, mozzarella e insalata di polpo sempre riproposti per 14 sere fino ad esaurimento e nonostante la storicità della preparazione. La sera prima occorre programmare la scelta tra i due primi e i due secondi proposti per il pranzo e la cena del giorno successivo ed eventuali intolleranze o semplici richieste di pasta asciutta o semplicemente bollita vanno preavvisate e spero a fine soggiorno non pagate come extra. Anche la semplice richiesta di acqua al tavolo deve sempre essere fatta e sollecitata, occorre essere più che rapidi nel consumare i pasti nonostante vi siano bambini dai 2 agli 8 anni perché il ristorante è aperto per 2 ore entro le quali bisogna arrivare, pranzare ed andare via intervallati dai LORO tempi di servizio e preparazione, spesso ci si trova senza il piatto che si stava mangiando mentre si imboccava il proprio bambino. Già trascorse precedenti 3 estati con una precedente gestione che si raccomandava di non bere acqua dalla cucina o dal bagno perché non potabile, ai pasti veniva fornita acqua imbottigliata, attualmente ci è stato detto che tale acqua è potabile ed è quella che ci viene fornita al tavolo. L’animazione composta da un uomo e 3 ragazzi si dice continuamente di essere propositiva ma non invasiva ma in realtà ti si avvicina chiedendoti cosa ti va di fare, addirittura una sera si è dedicata a proiettare su una tela un semplice film alquanto noioso. Altre e tante ci sarebbero ancora da riferire (anche queste testimoniabili da foto e filmati), ma per ora è mio desiderio solo terminare queste vacanze ampiamente pagate per una simile disdicevole struttura vuota nella prima settimana di soggiorno e semivuota nell’attuale. Avrei solo il piacere di conoscere prima di andare via se mi aspettavo tanto di più dal fatto che fosse residence villaggio 4 stelle erroneamente o queste sono le strutture 4 stelle molisane!!
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18