Reclamo N° 115653
Emanuela
28 Agosto 2018
SOLLECITO RISCONTRO URGENTE
Buongiorno, vi contatto per segnalarvi la mia esperienza ed avere da voi un consuglio in merito. Con il mio compagno alloggio presso la struttura Maistros Village di Santorini, un luxury hotel in Karterados. Sia dal sito della struttura Santorini Hotel Maistros Village | 5* Hotel in Santorini Island Greece che dalle recensioni di booking risulta essere una struttura eccellente. In base alla nostra esperienza non possiamo condividere il giudizio.
Per il prezzo pagato (€ 270 a notte in executive suite) i servizi offerti sono, a nostro avviso, da tre stelle. Tubi a vista, tavoletta del WC non adatta alle dimensioni dello stesso, calcare sui rubinetti, nessun gancio o mensola per poggiare le cose, un solo armadio senza cassetti, letto incastrato con un solo comodino, colazione scarsa e con servizi da pagare a parte (es. caffè espresso). Per tutte queste ragioni non riteniamo che la struttura valga il prezzo pagato e soprattutto le cinque stelle che vantano. Abbiamo parlato sia con il manager della struttura e sia con booking. Siamo riusciti ad ottonere solo un porta valigie in piu. Ultima in ordine di tempo questa mattina alle 10:42 (alle 11 termina il servizio colazione) comunico che il filter coffe è terminato e la ragazza dello staff mi fa notare che e tardi e non puo fare nulla. Alle mie rimostranze abbiamo inclinato il contenitore e sono riuscita ad avere il mio caffè.
Per qualsiasi chiarimento resto a disposizione.
Grazie per l'attenzione,
Emanuela Violante
Questo reclamo è il numero 113609
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18