Reclamo N° 105113
Guido
26 Giugno 2018
Sono Guido Parpajola e ti contatterò per dirti cosa mi è successo.
Il 29 maggio 2018 sarei dovuto tornare in Italia dall'aeroporto di Londra Gatwick all'aeroporto di Venezia, con il volo EZY8071 alle 20.30 e il numero di prenotazione EV634VR.
Quando siamo arrivati all'aeroporto, i dipendenti dell'aeroporto ci dicono che il nostro volo è stato cancellato e che dobbiamo andare allo sportello del servizio clienti. Dopo ore di attesa, gli impiegati di easyjet ci dicono di scaricare l'applicazione e di continuare con quella, perché stare in coda sarebbe stato inutile. Quindi scarico l'app e ho preso il primo volo disponibile solo 3 giorni dopo, venerdì 1 giugno, causando a me e alla mia compagna non pochi inconvenienti sia in termini economici che di lavoro. I dipendenti a un certo punto riferiscono che per loro non è più possibile prenotare per noi alcun Hotel e che avremmo dovuto organizzarci da soli, stampare le ricevute e che saremmo stati rimborsati. Abbiamo mantenuto ciò che ci è stato detto. Una volta tornati in Italia abbiamo compilato il modulo di richiesta di rimborso con tutte le ricevute allegate, Easyjet ha risposto che a causa di un errore di sistema non era possibile tracciare la nostra prenotazione. A quel punto chiamo il servizio clienti e mi è stato detto che c'era un errore di sistema e che avrebbero continuato la mia pratica, facendomi sapere in pochi giorni. Così non è stato fino ad ora e dopo ripetute e-mail senza risposta, ho chiamato il servizio clienti. All'inizio mi è stato detto che c'era un problema con il mio modulo anche se è stato compilato correttamente ma alla fine della conversazione mi è stato detto che è stato rifiutato perché non sembra che non ci fossero più hotel disponibili e per questo motivo la mia lamentela era inutile. A me sembrano sinceramente tutte scuse inutili, io ho provveduto a fare tutto il possibile e in modo corretto, le condizioni nel sito dicono tutto il contrario di come sono stato trattato.
A presto Guido
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