Reclamo N° 108851

Rita
19 Luglio 2018
Sono in vacanza in un appartamento all’isola d’Elba. Ho prenotato tramite il sito www. goelba.it. L’appartamento si chiama “Belmare”. Al nostro arrivo l’agenzia stessa ci ha comunicato una possibile perdita di gas. L’antone della camera da letto era semi divelto, con il rischio che cadesse sui passanti, il rubinetto della doccia rotto. Infine, abbiamo trovato un topo in cucina e, mai pensando che ci potesse essere un topo, ho mangiato del pane che il topo aveva rosicchiato prima. Vorrei capire a chi rivolgermi per ottenere un risarcimento danni. Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239