Reclamo N° 80049
Luca
10 Gennaio 2018
sono particolarmente deluso per come siamo stati trattati sul volo di ritorno da Budapest a Milano della WizzAir, all'andata tutto bene abbiamo effettuato i controlli e saliti a bordo con bagagli a mano di dimensioni standard + un piccolo zainetto (uno solo per due persone) al ritorno invece poco prima di salire sul volo presso il Gate Baggage veniamo fermati e trattati malamente da un incaricato Wizz che ci obbliga a mettere lo zainetto dentro il bagaglio a mano che ovviamente non è cosa possibile. cerchiamo di spiegare che all'andata non ci sono stati problemi e sempre in maniera molto brusca ci viene detto che siamo obbligati a pagare 75 euro di penale che dopo qualche minuto di discussione decidiamo sconsolati di pagare. Ora, posso anche capire che le regole di Wizz compagnia lowcost sono diverse da Lufthansa o Alitalia (tengo a precisare che noi voliamo spesso per lavoro) però i modi sono veramente poco educati in quanto se volete farmi pagare il supplemento fatelo al check in ma quando si è praticamente sulla scaletta per salire sul volo trovarsi un addetto sotto un tendone che mi minaccia mi sembra veramente una truffa legalizzata. Evidentemente a wizz conviene agire in questo modo, a noi queste cose non piacciono pertanto sia noi che i nostri dipendenti che viaggiano spesso per lavoro non utilizzeremo più WizzAir. Hanno guadagnato 75 euro ma a mio avviso ne perderanno parecchi di più comportandosi così. Presumo non si possa chiedere un rimborso in quanto sulle condizioni c'è scritto che si può portare un solo bagaglio per passeggero però servirebbe un pò di intelligenza.....
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18