Reclamo N° 133976

Luciana
28 Dicembre 2018
sono stata in Australia con mio marito per un mese dal 21 novembre al 22 dicembre. Appena arrivati mio marito si è ammalato, febbre alta e una forte bronchite, siamo stati dal medico locale che gli ha prescritto un antibiotico e sconsigliato di riprendere il viaggio per una settimana.Abbiamo quindi pagato per intero gli hotel di cui non abbiamo usufruito oltre a dover pagare a spese nostre quello dove siamo dovuti rimanere per 5 giorni causa malattia e a prenotare un altro aereo per la destinazione successiva. Di tutto ciò la europe assistance ci ha comunicato che avrebbe rimborsato solo le spese mediche dopo l invio cartaceo di tutti gli originali affermando, in una prima e-mail, che mio marito ha ripreso il viaggio npn ha dovuto tornarr a casa mentre in una seconda email dice che avendo terminato il viaggio il giorno 22 non abbiamo diritto al rimborso dell' hotel perché dovevamo rimanere almeno fino al 23dicembre In una mail si parla di 70€ al giorno per assicurato nell altra di 55€ per cui mi sembrano confusi anche sull eventuale rimborso.
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