Reclamo N° 97127
Patrick
02 Maggio 2018
Sono un pendolare della linea regionale Velletri-Roma. Questa mattina (2 maggio 2018 alle h 7:57) sono andato a fare il biglietto nei pressi della stazione di Pavona, ma ho scoperto che le macchinette per fare i biglietti di due esercizi commerciali risultavano non funzionanti.
Sono andato alla ricerca del capotreno per acquistare il titolo di viaggio. Il Capotreno però mi ha fatto pagare (a me e a pochi altri passeggeri che erano andati a manifestare il malfunzionamento delle macchinette) il biglietto a bordo con una maggiorazione di 5€ (7,10€ in luogo di 2,10€).
Trovo assurdo che - nonostante la dimostrazione di volontà di regolarizzare la nostra posizione di passeggeri - abbiamo dovuto pagare un extra per un disservizio non imputabile a noi.
Altri passeggeri mi hanno spiegato che ciclicamente questa problematica avviene anche su altre linee. Mi viene il dubbio che sia un giochino messo in piedi da Trenitalia...
Hai un problema con Richiesta di penali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Richiesta di penali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18