Reclamo N° 120850
Giorgio
24 Settembre 2018
Sottoscrizione Assicurazione Viaggi con Columbus assicurazioni in Marzo 2018 per l'intera famiglia con importo di 400Euro comprato tramite internet.
Ho fatto due visite a mio figlio per motivi diversi ad un centro pediatrico, pintini rossi su tutto il copro e febbre alta per un totale di 300dollari US. Ho contattato regolarmente l'assicurazione.
Al ritorno ho compilato i moduli richiesti ma il rimborso non è avvenuto con la motivazione: chiediamo al suo medico curante/pediatra di confermare che l’emergenza medica avuta all’estero non deriva da una condizione medica pre -esistente.
Nel modulo che mi hanno inviato c'è scritto espressamnete che la sezione non deve essere compilata in caso di non ricovero. Inoltre la pagina da compilare è una truffa totale che nessun medico firmerebbe mai. La pediatra di mio figlio si è infatti rifiutata.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18