Reclamo N° 79352
Miliam
07 Gennaio 2018
Spett.le Associazione consumatori,
Vi comunico che sono stato in vacanza a sciare in Trentino vicino a Marileva x tre giorni dal 2/01/18 al 5/01/2018 il posto si chiama Daolasa. Noi eravamo in tre amici siamo andati a Daolasa dove c'è l'impianto sciistico x prendere lo skipass e noleggiare gli scii. Abbiamo noleggiato gli scii in un negozio che si chiama Val di sole e qui tutto bene! Proprio Il giorno 31\18 di mattino mentre sciavo in una pista ordinaria mi si è rotto uno scii x colpa di un mucchio di neve banale. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere anche perché è un po' di tempo che scio. Quando tornai al negozio dove abbiamo noleggiato gli scii feci vedere il danno al titolare dello negozio e pretendeva che glielo pagassi come nuovo ed erano usati da 2 anni ! Mi sono stati dati 2 scii che erano difettosi da tempo ! Il titolare di tale negozio continuava a dire che erano buoni io a questo punto sono riuscito a farlo un po' ragionare dicendo di chiamare i carabinieri. Poi grazie l'aiuto dei miei amici abbiamo pagato circa la metà del danno subito 150 Euro prima ne aveva chiesti 250 euro pensa te! Visto che io ho pagato il noleggio di tali scii, che si sono rotti in una pista ordinaria, secondo me non dovevo pagare il danno! Ho fatto praticamente un vacanza rovinata perché avrei avuto l'opportunità di sciare fino all'ultimo giorno. Allora io mi chiedo, tanto vale che io mi compro gli scii che anche se li rompo so almeno che è colpa mia! Ma visto che io vado a sciare 2 volte all'anno x me è più comodo noleggiare gli scii !
Vorrei solo sapere in questo caso se ho torto o ragione e se ho il diritto di avere un rimborso?
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