Reclamo N° 101479

Edoardo
30 Maggio 2018
Spett.le UNC vi contatto per chiedere il vs aiuto in merito ad una problematica con Ryan Air verificatasi a Settembre 2017 in coincidenza dei ritardi / annullamenti a livello generale. In data 11/09 c'è stato un ritardo sul volo Catania Milano superiore alle 3 ore. Ho compilato sul sito Ryan air il modulo per chiedere il risarcimento ed ho ricevuto la mail in cui si riconosce l'importo di € 250 quale rimborso per il ritardo; vi contatto in quanto ad oggi non ho ricevuto alcun accredito da parte di Ryanair. Cosa devo fare? Segnalo inoltre che il mio biglietto era composto da 3 biglietti, a fronte della mia richiesta di rimborso per tutti i biglietti, la mail riconosce il rimborso di una sola quota. Chiedo il vs aiuto per ottenere quanto da loro stessi riconosciuto e mai ricevuto. Grazie per l'attenzione Edoardo Martori
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239