
Reclamo N° 297107

Giancarlo
27 Aprile 2023
Tempo fa ho comprato dei biglietti aereo su eDreams.
Qualche tempo dopo mi sono trovato un addebito di 64,99 euro sulla carta.
L'addebito riguarda l'abbonamento a prime mai richiesto.
Ho chiesto il rimborso il giorno dopo l'addebito tramite il servizio clienti per email.
Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che hanno annullato l'iscrizione e fatto partire il rimborso.
Dopo qualche settimana ancora niente e quindi li ho ricontatti.
Sta volta mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici e che ci vorrà un mese circa.
Ho aspettato e ancora niente.
Sono passati due mesi dall'addebito e non ho ancora ricevuto niente.
Attualmente non rispondono nemmeno più alle mie mail.
Contattarli telefonicamente è praticamente impossibile.
Mi rivolgo a voi sperando di avere indietro i miei soldi.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18