Reclamo N° 297107

Giancarlo
27 Aprile 2023
Tempo fa ho comprato dei biglietti aereo su eDreams. Qualche tempo dopo mi sono trovato un addebito di 64,99 euro sulla carta. L'addebito riguarda l'abbonamento a prime mai richiesto. Ho chiesto il rimborso il giorno dopo l'addebito tramite il servizio clienti per email. Mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che hanno annullato l'iscrizione e fatto partire il rimborso. Dopo qualche settimana ancora niente e quindi li ho ricontatti. Sta volta mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici e che ci vorrà un mese circa. Ho aspettato e ancora niente. Sono passati due mesi dall'addebito e non ho ancora ricevuto niente. Attualmente non rispondono nemmeno più alle mie mail. Contattarli telefonicamente è praticamente impossibile. Mi rivolgo a voi sperando di avere indietro i miei soldi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239