Reclamo N° 121635
Tiziana
27 Settembre 2018
tramite catalogo operator TELEVACANZE, abbiamo aquistato settimana in villaggio in sardegna LI CANNEDDI dal 8sett al 15sett 2018, con richiesta specifica di alloggio al piano terra e servizio navetta x spiaggia.x 3 persone
all'arrivo il villaggio sperduto era fatiscente, sporco, incolto, ovunque transenne x lavori in corso ma di fatto mai attuati, locale puzzolente,infestato di mosche cavalline,nessun servizio ristorazione, piscina,intrattenimento,, no luci , no corrente, no internet; la veranda del locale accoglienza sporchissimo e totalmente disarredato.
impossibile da descrivere ma abbiamo fotografato.
abbiamo chiesto la nostra cauzione indietro e ce ne siamo andate in cerca di altro alloggio in Santa teresa di Gallura,
abbiamo rischiato di trascorrere la notte all'addiaccio in quanto tutto pieno compreso hotel.
fortunatamente l'agenzia di nostra conoscenza si è prodigata per farci ottenere un piccolo appartamento privato in loro residence ovviamente con ulteriore esborso immediato del costo del soggiorno. morale chiediamo il rimborso del pacchetto pagato a TELEVACANZE e chi per loro beneficiari, con rimborso del costo del soggiorno ulteriormente pagato nonchè i danni patiti.
abbiamo solo contattato un operatore della TELEVACANZE che ci garantisce un buono del valore pagato da usufruire l'anno prossimo, ma non siamo daccordo.
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18