Reclamo N° 78425

Vitantonio
01 Gennaio 2018
Tre mesi fa ho sottoscritto online un contratto di noleggio auto che comprendeva una assicurazione pro franchigia danni. Ad un parcheggio in autostrada ho riportato dei piccoli graffi sul paraurti anteriore. Il noleggiatore ha dettrato dalla mia cauzione versata 500 euro e mi ha dato una sua fattura del danno. Ho attivato l assicurazione che però esige fattura dettagliata della riparazione effettuata. La compagnia di autonoleggio rifiuta di fornire tale documento. Anche l assicurazione, su mio mandato, ha richiesto tale atto, ma essi non rispondono. Che faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Copertura assicurativa da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Copertura assicurativa

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239