Reclamo N° 127386

Pietro
01 Novembre 2018
Tutto ha inizio con il mio viaggio a Disneyland Paris il 16/03/2018, le mie 2 bimbe si sono divertite tantissimo (4 e 6 anni). Al ritorno è iniziata l'odissea 18/03/2018. Da premettere che c'era una bufera di neve in atto, detto ciò comincio la descrizione di quel giorno indimenticabile e soprattutto traumatico, alle 16.30 era prevista la navetta che dall'albergo ci avrebbe portato all'aeroporto ma adesso cominciano i problemi , infatti questa era stracolma di persone quindi predispongono (dopo varie lamentele dovute e alla bufera di neve ma soprattutto potevamo perdere l'aereo) un bus generico che ci accompagnasse all' aeroporto. Ma non finisce qui perché il nuovo bus ci accompagna al terminal erratto dell' aeroporto (500mt ca ) quindi con i bagagli al seguito le bimbe in lacrime ed infreddolite sotto la bufera di neve corriamob verso il terminal giusto ed in calcio d'angolo riusciamo a partire. UN VERO E PROPRIO TRAUMA!! Ho esposto subito un reclamo bonario al servizio clienti Disneyland Paris il 28/03/2018 avendo da loro una risposta generica "SIAMO SPIACENTI DI APPRENDERE CHE IL SUO SOGGIORNO NON LE HA APPORTATO PIENA SODDISFAZIONE MA SIAMO SPIACENTI DI NON DARE UN ESITO POSITIVO ALLA SUA RICHIESTA DI RIMBORSO". La mia pratica totalmente acquistata online sul canale ufficiale "DISNEYLAND PARIS" ha un valore di 1.108,64€, vi chiedo aiuto per ottenere far valere i miei diritti. GRAZIE PIETRO PAOLO ARPINO
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