Reclamo N° 113535
Gabriele
17 Agosto 2018
Una settimana prima di partire Ryanair ha cancellato a me e alla mia ragazza Marta il volo Milano Bruxelles in data 10 agosto 2018 a causa di uno sciopero non controllato. Abbiamo tentato in tutti i modi di contattarli e dopo 3 giorni di tentativi ci hanno risposto in una chat online che ci avrebbero rimborsato il biglietto del volo cancellato, la notte di albergo persa a Bruxelles e il bus sostitutivo che ci siamo trovati da soli. In contemporanea su Twitter il canale ufficiale Ryanair ci ha mandato un link alla pagina dei reclami per avere il rimborso delle spese accessorie. Abbiamo correttamente effettuato la richiesta di rimborso delle spese sopra elencate , ma nonostante ciò Ryanair ci ha comunicato via mail che non ci rimborserà nulla se non il biglietto del volo cancellato . Chiediamo di avere il rimborso del pullman flixbus e della notte di albergo persi.
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