Reclamo N° 334958

Daniele
18 Luglio 2024
Utilizzo Booking per la mia prenotazione vacanze. 2giorni fa ho fatto la prenotazione di un hotel in Scozia per 4 notti. Il processo della prenotazione non ha seguito l’iter stabilito e sembrava che la transizione non fosse andata a buon fine. Dopo qualche minuto ho rifatto quindi la medesima prenotazione, con l’avvento pagamento. In realtà le prenotazioni erano andate entrambe avanti e ora Booking afferma di non potermi rimborsare la doppia prenotazione. Parliamo di due prenotazioni identiche fatte per lo stesso hotel e gli stessi giorni dalla stessa persona con qualche minuto di distanza.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239