Reclamo N° 173264

Elena
24 Dicembre 2019
Viaggio Grenoble-Milano in Flixbus. L'autobus arriva alla fermata di Grenoble con 2 ore di ritardo a causa di un guasto verificatosi nella tratta precedente (la corsa partiva da Montpellier). Partiamo e in un' area di sosta nei pressi del Frejus si ripresenta lo stesso guasto (il bus dopo essere spento non riparte) che viede risolto dopo più di mezzora solo grazie all'aiuto di uno dei passeggeri. Arriviamo finalmente a Milano (destinazione finale) con 2 ore e mezza di ritardo. Oggi ho richiesto il rimborso totale del prezzo del biglietto a Flixbus che mi ha risposto che siccome la compagnia ha adempito al suo dovere di portarmi alla destinazione finale indicata sul mio biglietto (Milano), non ho diritto al rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239