Reclamo N° 128980
Giuseppe
11 Novembre 2018
Volevo segnalarvi che sono stato truffato dalla compagnia per fare prenotazioni di pernottamenti on-line booking.com .
Attraverso il loro programma "Presentaci un amico" , in cui ho referenziato 2 persone che hanno effettuato una prenotazione rispettando tutti i termini e le condizioni scritte sul loro sito. Stando al loro programma, il sottoscritto avrebbe dovuto ricevere 30€ mentre le due persone referenziate 15€ ciascuno. Ma tutto ciò non è avvenuto; nonostante sono quasi due mesi che "lotto" attraverso il loro servizio di Customer Service, via mail, via chiamate telefoniche, via social network, vengo solo preso in giro, sballottato da un operatore all'altro. Un operatore addirittura mi ha chiamato inveendo verso di me e la mia famiglia, urlando, riempiendomi di parolacce, bestemmiando, ricattandomi e minacciandomi di non rivolgermi più al servizio assistenza clienti poiché aveva il mio numero di telefono e la mia mail, e sarebbe stato pericoloso per me continuare a chiedere una motivazione al mancato pagamento al servizio di assistenza clienti di booking.com Italia.
Ovviamente io non mi sono lasciato intimorire ed ho continuato a scriver loro, non per la cifra in sé, quanto per il fatto che, essendo loro cliente da diversi anni e avendo fatto fare prenotazioni, attraverso il sottoscritto e consigliando il sito a parenti, amici e conoscenti, per migliaia di Euro, mi sento preso in giro dalla compagnia.
Volevo chiedervi, si può fare ancora qualcosa?
Buona Domenica
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18