
Reclamo N° 295154

Stefano
28 Marzo 2023
Volo acquistato su Travelgenio.com ad aprile 2022 con partenza 13/11/22. Il 16 ottobre ricevo mail dalla compagnia aerea in merito alla cancellazione del volo. L’agenzia viaggi non mi fa sapere nulla per quanto riguarda il rimborso scaricando la colpa sulla compagnia aerea, che a sua volta scarica la colpa sulla agenzia viaggi. Morale della favola: ho dovuto acquistare un altro volo (più caro) per non compromettere il mio viaggio di nozze. Ad oggi la compagnia aerea non vuole rimborsare anche se coinvolta in solido (EU 261/2004) mente l’agenzia viaggi non ha mai più risposto alle telefonate alle email alle raccomandate.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18