Reclamo N° 81006
Marcello
16 Gennaio 2018
Volo Rynair FR5279 del13 Gennaio 2018
Tratta Tenerife Nord -> Madrid T1
Orario di partenza 9.15 ritardato fino alle 13.00
Passeggeri Marcello Riviera ed Irene Misano, carta d'imbarco N°H1FZRN
Ho provato ad effettuare il reclamo tramite il sito ma non è possibile selezionare la voce del solo ritardo.
La voce presente nel sito si riferisce al ritardo unitamente al fatto che non si sia usufruito del volo.
Avendo usufruito del volo il sito automaticamente rileva la presenza di viaggiatori e da risposta negativa al reclamo, quando in realtà il rimborso è richiedibile anche solo per il ritardo quando superiore alle 3 ore.
Ho inoltre provato a chiedere chiarimenti attraverso il servizio clienti (chat), dove sono stato rimandato al F.A.Q del sito e di conseguenza allo stesso rdi compilazione precedentemente utilizzato.
Ringraziando in anticipo per la vostra disponibilità,
porgo cordiali saluti.
Marcello Riviera
Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18