Reclamo N° 129710

Adriano
16 Novembre 2018
Volo Turkish Airlines, 2 persone, Milano-Chicago con scalo a Istanbul. (andata 7/11 - ritorno 18/11). Acquistati su Volagratis. Ad Instanbul, l'ufficio passaporti mi blocca perché sul mio passaporto ho un visto per Iran (motivi di lavoro), e non ci fanno partire per Chicago. L'ufficio ci consiglia di recarci in biglietteria e chiedere un open ticket, per poter salire sul volo successivo, in caso riuscissimo a risolvere il problema con il consolato USA di Istanbul. La biglietteria sostiene che il volo acquistato non può essere convertito in open ticket (essendo un'offerta promozionale) ma non dice nient'altro, quindi decidiamo di passare 4 giorni a Istanbul e prendere il volo Istanbul-Milano, incluso nel pacchetto voli acquistato. Al check in di ritorno, non risultiamo nella lista passeggeri. Ci rechiamo in biglietteria e ci viene detto che non avendo usufruito del voloIstanbul-Chicago, anche le successive tratte decadono. Dopo discussione, siamo costretti a ricomprare i nostri due posti (unici "disponibili") per ritorno a Milano, ad un prezzo maggiore di tutta la tratta Milano-Istanbul-Chicago e ritorno. (1300 euro totali, contro 955 dell'intero pacchetto)
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239