Reclamo N° 127906

Ernest
05 Novembre 2018
Volo Wizzair W62681 30 maggio 2018, da Praga (PRG) a Bergamo (BGY) dovrebbe partire, secondo l'orario, alle 16.15. Invece e partito alle 20.32 (confermato dall'aeroporto di Praga) - un ritardo di oltre 4 ore. Secondo il capitano del volo, si trovava un guasto tecnico sull'aereo durante il controllo regolare la notte precedente, e hanno dovuto aspettare la riparazione. La Wizzair ha rifiutato di pagare il compenso di EUR 250, secondo la Regola (EC) No 261/2004, perche il ritardo era causata da "circostanze straordinarie". A mio avviso, problemi tecniche non puo' essere giudicato tale; la linea e risponsabile per tenere i propri aerei operabili. Cosa pensate voi? E come posso trovare una soluzione? Grazie delláiuto
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239