Reclamo N° 127906
Ernest
05 Novembre 2018
Volo Wizzair W62681 30 maggio 2018, da Praga (PRG) a Bergamo (BGY) dovrebbe partire, secondo l'orario, alle 16.15.
Invece e partito alle 20.32 (confermato dall'aeroporto di Praga) - un ritardo di oltre 4 ore.
Secondo il capitano del volo, si trovava un guasto tecnico sull'aereo durante il controllo regolare la notte precedente, e hanno dovuto aspettare la riparazione.
La Wizzair ha rifiutato di pagare il compenso di EUR 250, secondo la Regola (EC) No 261/2004, perche il ritardo era causata da "circostanze straordinarie".
A mio avviso, problemi tecniche non puo' essere giudicato tale; la linea e risponsabile per tenere i propri aerei operabili.
Cosa pensate voi? E come posso trovare una soluzione?
Grazie delláiuto
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18