Reclamo N° 314690

Leonardo
04 Dicembre 2023
Wizzair mi ha cancellato il viaggio la sera prima di partire, il volo era da Malpensa verso Porto alle ore 6.40 del mattino, il giorno 24/11. I biglietti (sono 2) li ho comprati tramite il sito della compagnia. Ho fatto il reclamo ma è stato rifiutato perchè la cancellazione è avvenuta per via di uno sciopero. Ho riprenotato il volo con un'altra compagnia da Torino e ho pagato il 350% in più. C'è possibilità di recuperare almeno il prezzo del biglietto che ho dovuto ricomprare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239