Reclamo N° 326686

Alessio
18 Aprile 2024
A segnalare cosa sta succedendo con la notizia degli aumenti dei prezzi di Sky. Sky ha segnalato un aumento di prezzi a partire dal 1 giugno; tuttavia gli utenti che hanno un contratto Sky smart (vincolato di 18 mesi in 18 mesi da ambo le parti con da una parte prezzi garantiti e fissati da parte di Sky e dall’altra penali a carico dell’utente in caso di disdetta) come il sottoscritto avrebbero come riportato sopra il diritto di avere il prezzo bloccato fino alla fine di questi 18 mesi. Sky fornisce la possibilità di disdire gratuitamente i 2 pacchetti sport e calcio senza penali; tuttavia ne esiste un terzo, quindi io e quasi tutti gli utenti che hanno attivato il contratto Sky smart anche se avranno la possibilità di disdire i pacchetti con aumento dei prezzi saranno ancora vincolati dal contratto essendoci appunto un terzo pacchetto (dai 15 ai 20 euro mensili, non ricordo di preciso). Per questo motivo sarebbe anche controproducente economicamente virare su altre piattaforme. Sarebbe necessario incanalare Sky a dare la possibilità di svincolarsi completamente dal contratto, oppure per i soli utenti che hanno lo Sky smart avere il prezzo bloccato fino alla fine dei 18 mesi. Da notare infine come sui social molti scrivono che gli operatori hanno garantito ancora il blocco dei prezzi sul pacchetto smart, mentre altri operatori no… il che rende ancora tutto più confusionario.
Condividi su:

Hai un problema con Pay-Tv da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Pay-Tv

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239